Entra in contatto:
snap junior italian open

Arti Marziali

Snap: grande successo per il campionato italiano giovanile 2016

Snap: grande successo per il campionato italiano giovanile 2016

Si è concluso da poche ore il JIO (Junior Italian Open) 2016, , il campionato giovanile di Brazilian Jiu Jitsu – organizzato da SNAP asd, ed autorizzato da UIJJ (Unione Italiana JiuJitsu, unico organismo riconosciuto ad operare in Italia per conto di IBJJF – International Brazilian JiuJitsu Federation). Il campionato, patrocinato dal Comune di Parma, è stato ospitato nel Palasport di via Pellico.

Questa quarta edizione del JIO ha visto sfidarsi sui tatami del Palasport 209 giovani atleti fra i 4 e i 20 anni, divisi in 43 categorie, provenienti da 25 accademie diverse sparse in tutta Italia, battendo tutti i record di presenze degli anni precedenti.

Miglior team 2016 il network Matside, seguito da Jiujitsu Club Verona e al terzo posto Milanimal.

Anche quest’anno si è confermata la categoria Giovanile 2, che permette anche ai ragazzi fra i 18 e i 20 anni di competere in una categoria apposita, ed i Superfights a fine categoria, per permettere a tutti i giovani atleti di cimentarsi in ulteriori lotte a loro discrezione.

Alla manifestazione ha presenziato anche Adriano Guareschi presidente della Boxe Parma che ha evidenziato il successo dell’evento anche in termini di partecipazione complimentandosi con l’organizzazione della Società Sportiva parmense SNAP.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali