SEGUICI SUI SOCIAL

Arti Marziali

SNAP si prepara per la tappa finale del Campionato Nazionale

SNAP si prepara per la tappa finale del Campionato Nazionale

In vista dell importante World Cup 2017 Fight Net che si svolgerà il 1°Maggio a San Marino SNAP ha istituito un programma di allenamenti dedicati agli atleti convocati per tale evento.
Tale iniziativa é volta ad aiutare gli agonisti ad affrontare al meglio questo importante appuntamento sportivo che é considerata dalla Associazione come Prioritario e viene svolto con il supporto dell’istruttore Luca Ballarini.

Si tratterà dell’ultima tappa di una serie di gare organizzate da Fight Net che vede la società ducale momentaneamente al 3° posto con vari atleti in lizza per salire sul podio di questo Campionato di Submission, ovvero il metodo di lotta più completo.
Gli atleti che parteciperanno a questo World Cup, valevole anche come tappa finale del Campionato Nazionale, che sono stati selezionati dal Maestro Marco Baratti sono:

Zerbini Michela
Bonaccio Daniele
Sirbu Alex
Mallia Matteo
Carovana Alex
Qarri Fiorelo
Barigazzi Simone
Taurino Luca
Balliu Renato
Casella Francesca
Sotgiu Andrea
Concari Andrea
Barbieri Lorenzo

Il Team è supportato dagli Sponsor ProNutrition & GoldBet e la preparazione comprende allenamenti riservati alla squadra selezionata, ma anche sessioni di allenamento più tecniche condivise con tutti i tesserati SNAP.
Marco Baratti, Presidente SNAP,si è detto entusiasta e fiducioso per la riuscita del progetto:- siamo al terzo posto in classifica ed andremo a San Marino con l’idea di difendere il terzo posto e non indietreggiare di un millimetro, ma vedendo il buon stato dio forma dei ragazzi e il loro impegno, stiamo cominciando a pensare che la volata per il primo posto sia alla nostra portata :-

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Arti Marziali