Atletica: sabato a Parma il campionato regionale indoor

di
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2011

Il Cus Parma organizza il "1à‚° Trofeo Salumificio Salese". La manifestazione, valida come Campionato Regionale Indoor Open …

… e come prova del Grand Prix Regionale di Marcia, si svolgerà sabato 15 gennaio presso l’impianto Comunale PalaLottici di Via Po a partire dalle ore 15,15. Le prime a scendere in pista saranno le cadette del salto in alto, a seguire le gare di marcia e il salto in alto maschile. Sarà poi la volta del salto in lungo, degli 800 e dei 3.000 metri; la giornata si concluderà con la gara dei 300 metri categoria cadetti/e. Occhio di riguardo per le gare degli 800 e dei 3.000 metri che assegneranno i titoli regionali assoluti indoor. Sul tartan di via Po sarà presente il meglio del mezzofondo veloce parmigiano targato CUS Cariparma (F) e CUS Parma (M).
Saranno presenti Roberto Ghiretti, Assessore allo Sport del Comune di Parma e Walter Antonini, Assessore allo Sport della Provincia. Il “1° Torneo Salumificio Salese” avrà poi una seconda giornata, si svolgerà sabato 5 febbraio, sempre al Palalottici, durante la quale verranno invece assegnati i titoli regionali nei 400m, 1.000m e 1.500m, sempre maschili e femminili. I partner della manifestazione sono il Salumificio Salese, Cariparma Crèdit Agricole e CMC Costruzioni Meccaniche. L’evento è inoltre patrocinato dalla Fidal Regionale, dal Comune di Parma ed è inserito nel calendario di Parma Città dello Sport 2011. Lunedì 31 gennaio a partire dalle ore 10,00, sempre al Palalottici di Via Po, prenderà il via il 1° Trofeo Salumificio Salese Relay: una corsa a staffetta riservata agli alunni delle scuole medie inferiori e del triennio delle superiori organizzata dal Cus Parma in collaborazione con il Panathlon.

Commenta notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH