Entra in contatto:
bertolazzi matteo albero

Basket

Associazione 7 FOR YOU: domenica al PalaCiti le iscrizioni per l’anno 2015

Associazione 7 FOR YOU: domenica al PalaCiti le iscrizioni per l’anno 2015

L’associazione sportiva dilettantistica denominata “# 7 FOR YOU” (Seven for you), creata in nome di Matteo Bertolazzi (indimenticato giocatore di basket, prematuramente scomparso nel settembre 2013 e parmigiano D.O.C., nonché figlio del presidente del Basket Parma, Gianni) sarà presente, in occasione della partita fra la Laumas Gioco ed il Vicenza, al PalaCiti domenica mattina alle ore 10,30 per poter dare la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di effettuare l’iscrizione all’associazione per l’anno 2015.

La #7 For You nasce senza fini di lucro ed intende promuovere manifestazioni sportive, sociali e culturali e quanto altro possa felicemente ricordare la figura del giocatore e la memoria dell’uomo.

A tale proposito, per la città di Parma, il Basket Parma si fa promotore in prima persona organizzando per domenica un banchetto ove sarà possibile per tutti effettuare la propria donazione. Intenzione primaria dell’associazione, tramite l’organizzazione di eventi, è quella di raccogliere fondi da devolvere al reparto U.O. Ematologia e C.T.M.O. dell’Ospedale di Parma. Per lo stesso Ente sono già stati raccolti e devoluti settemila euro nel dicembre scorso con le offerte pervenute nel 2014.

L’associazione ha già pronte molte altre iniziative, con sconti e convenzioni particolari per gli associati. Inoltre l’associazione ha già attivato una pagina Facebook “7 for you Matteo Bertolazzi” e un sito internet: http://www.7foryou.it/.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket