Entra in contatto:
crociati noceto logo 385605021

Calcio Dilettanti

Crociati Noceto, il futuro è delineato: un mix di giovani e senatori

Crociati Noceto, il futuro è delineato: un mix di giovani e senatori

Dopo il settimo posto conquistato nell’ultimo campionato di Eccellenza, con 50 punti raccolti, in virtù di un girone di ritorno da record, il Crociati Noceto riparte da mister Vittorio Bazzarini. Si tratta di una gradita riconferma.

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, tant’è che dopo l’ultimo match di campionato, quello dell’11 maggio tra Colorno e Crociati, il mister della formazione nocetana aveva anticipato ai microfoni di SportParma e SportEmilia che avrebbe continuato, di comune accordo con la società, ad allenare la formazione gialloblù/crociata per il terzo anno consecutivo. Ora arriva pure l’ufficialità da parte della dirigenza.

La squadra sarà formata da quel giusto mix di giocatori d’esperienza e giovani cresciuti nel settore giovanile: la filosofia di base che ha consentito di disputare un campionato in grande stile sarà riproposta anche in vista della prossima annata. Tuttavia, il riconfermato mister Bazzarini dovrà arrendersi all’idea di dover perdere il bomber Montali (arrivato a dicembre dalla Fidentina), che pare destinato al Colorno. Il colpo da “grande nome” potrebbe, dunque, riguardare proprio il reparto avanzato. Per il sostituto si fa il nome di Simone Silvestri, il giocatore è in procinto di lasciare il Fiorenzuola e cerca una nuova sistemazione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti