Connect with us

Calcio Dilettanti

Rugby giovanile: i campi di via Lago Verde aprono a mille bambini

Rugby giovanile: i campi di via Lago Verde aprono a mille bambini

Si è delineato il quadro delle squadre che parteciperanno, domenica 25 settembre, al TORNEO INTERNAZIONALE MINIRUGBY RUGBY PARMA TROFEO OTTANTESIMO ANNIVERSARIO.

Oltre alla Rugby Parma ci saranno Rugby Colorno, Rugby Noceto, Amatori Parma che sono le squadre del territorio provinciale e poi Seregno Rugby, Viadana, Rugby Monza, Valsugana Rugby, Milano Junior , Torino Junior, Province Ovest Rugby e dalla Francia il Toulon Rugby. ll torneo avrà inizio alle 9:30 e terminerà con le finali intorno alle 16:30. Per il pranzo dei mille bambini attesi sarà in funzione il “Barilla Pasta Party” che torna sui campi di via Lago Verde.
Sabato 24 avrà luogo a partire dalle 15.30 il TORNEO INTERNAZIONALE UNDER 14, una sorta di ”succoso antipasto” al torneo domenicale, che vedrà impegnate, tra le altre, la formazione transalpina e quella ducale.
Domenica 25, dopo le premiazioni del torneo minirugby, si svolgerà un incontro tra le selezioni under 20 della Rugby Parma e del Valsugana Rugby.
Si tratta di un incontro di altissimo livello per la società ducale, chiamata a confrontarsi con una delle migliori realtà italiane: il Valsugnana under 20 ha infatti tra le sue fila molti giocatori che negli scorsi anni si sono conquistati il titolo italiano juniores under 16. Una prova importante in vista del campionato che attende i gialloblu di Mozzani, Larini e Tebaldi che vogliono conquistarsi un ruolo da protagonisti.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti