ECCELLENZA: il Salso non si arrende mai, 2-2 in rimonta con la Cittadella

di
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2017

Finisce in parità la sfida salvezza del “Francani” tra Salsomaggiore e Cittadella Vis San Paolo (recupero 23a giornata). Una partita tutta in salita per i salsesi che sono andati sotto di due gol, colpiti prima da un rigore di Russo (20′) e poi da Balestri sugli sviluppi di un calcio d’angolo (51′); la rimonta nella ripresa, all 68′ segna Barani e nei minuti finali è Di Mauro a ristabilire la parità con un gol di rapina al termine di una mischia in area di rigore, che premia il forcing e il carattere dei ragazzi di mister Bertani. Un gol che consente al Salso di tenere la Cittadella a 3 lunghezze di distanza e di guardare al traguardo della salvezza con un pizzico di fiducia in più.
L’altro recupero del girone A di Eccellenza ha visto la capolista V.Carpaneto battere facilmente in casa il Bibbiano per 3-1. In virtù di questi risultati ecco la classifica aggiornata.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH