Entra in contatto:
Perbet 830545418

Calcio Serie A

Calciomercato: Clerc e Perbet, due francesi nel mirino del Parma

Calciomercato: Clerc e Perbet, due francesi nel mirino del Parma

Dopo la pausa del fine settimana, riprendono le trattative del calciomercato. Entro mercoledì il Parma incontrerà  i dirigenti del Mons (Belgio) per parlare nuovamente di Jeremy Perbet, il possente attaccante francese di 28 anni da tempo seguito dall'amministratore delegato Pietro Leonardi.

I problemi non mancano: sulle tracce del giocatore, che vuole l’Italia a tutti i costi, si sono inserite Bologna, Fiorentina e Torino, oltre al Friburgo. Il Parma cercherà di chiudere la trattativa in tempi brevi, diversamente non parteciperà a pericolose aste che rischiano di innalzare ulteriormente il costo dell’operazione.
L’alternativa a Perbet arriva dall’Argentina, è Facundo Parra (27 anni) dell’Indiependiente. Le sue caratteristiche sono simili a quelle dell’attaccante francese del Mons.
parma molto attivo sul mercato estero: nel mirino è finito un altro giocatore francese, il difensore François Clerc (svincolato). Lo scorso hanno ha indossato la maglia del Nizza e a gennaio era finito nel mirino della Juventus. Clerc piace anche a Fiorentina e Genoa. La richiesta del suo procuratore è di un triennale da 800mila euro a stagione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A