Prima Pagina | Calcio Serie A | Calciomercato: Parma e Inter a braccetto sull'uruguaiano Rolin. Leonardi: "Per ora siamo fermi"

Calciomercato: Parma e Inter a braccetto sull'uruguaiano Rolin. Leonardi: "Per ora siamo fermi"

Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
image Alexis Rolin, difensore uruguaiano di 23 anni

Dopo la doppietta Amauri-Belfodil il parma continua a lavorare per rifonorzare la rosa a disposizione di Donadoni. Nelle ultime ore circola con una certa insistenza il nome di Alexis Rolin, 23enne difensore del Nacional Montevideo.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, ieri il giocatore ha incontrato a Milano, all'hotel Hilton, i dirigenti crociati per trovare un accordo. Il giocatore arriverebbe grazie anche al controbuto economico dell'Inter che lo acquisterà a metà con il Parma, ma lo lascerà per un anno in Emilia (è un extracomunitario).
Il giocatore, che in Sudamericano viene paragonato a Thiago Silva, è seguito anche dalla Roma, oltre che da Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg; ma al momento i tre club non hanno presentato nessuna offerta. Parma e Inter sarebbero in netto vantaggio e cercano di chiudere la trattativa prima dell'inizio delle Olimpiadi, dato che il giocatore fa parte della nazionale dell'Uruguay: il rischio, infatti, è che il costo del suo cartellino possa aumentare subito dopo le Olimpiadi di Londra. "E' un buon giocatore - ha affermato nel pomeriggio l'ad Leonardi a Radio Kiss Kiss Napoli - ma al momento siamo fermi. Non c'è trattativa". Verità o semplice strategia di mercato?

Mercato in uscita: il Parma ha ceduto in prestito al Crotone il centrocampista svedese David Lofquist; lo scorso anno aveve giocato per cinque mesi nel Gubbio, sempre in serie B.

 

 

 

Condividi/Share/Bookmark

Sottoscrivi i commenti ai feed Commenti (1 inviati):

nicola, collecchio on 2012-07-05 15:46:56
avatar
Rolin e' da prendere subito. il suo gemello, quello con cui faceva coppia nel Montevideo, ora gioca nel Liverpool. Vai Leonardi, è un grande acquisto.
Una domanda per Sportparma, Pavarini resta? E se si cosa lo abbiamo preso a fare il giovane slavo?
MIniatura Superiore MIniatura Inferiore
0
total: 1 | displaying: 1 - 1

Inserisci il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi nella immagine:

  • email Invialo ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Solo testo




Vota questo articolo
0


Tags
Nessun tags per questo articolo