Entra in contatto:
Valiani 527179850

Calcio Serie A

Calciomercato: Fideleff al Parma e Valiani al Siena, è ufficiale

Calciomercato: Fideleff al Parma e Valiani al Siena, è ufficiale

Nella giornata di oggi il Parma ha ufficializzato tre operazioni di mercato ampiamente annunciate nei giorni scorsi da SportParma. L'intero cartellino di Valdes è ora di proprietà  del Parma; …

… il cileno ha firmato un contratto biennale. Altro tassello ampiamente annunciato per la difesa è il difensore argentino Fideleff proveniente dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. L’altra operazione di mercato riguarda Valiani che è stato ceduto a titolo definitivo al Siena. Ecco i due comunicati ufficiali del Parma:

VALIANI: “Il Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Siena il centrocampista Francesco Valiani. La società crociata ringrazia Francesco per il prezioso apporto dato durante la sua permanenza a Parma, per la grande professionalità e umanità sempre dimostrate e gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera”.

FIDELEFF: “Il Parma fc comunica di aver acquisito dalla S.S.C. Napoli il difensore Ignacio David Fideleff. Il giocatore nato nel 1989 arriva in prestito con diritto di riscatto della metà”.

VALDES
: “Il Parma FC comunica di aver acquistato a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona il centrocampista Jaime Valdes. Il calciatore ha sottoscritto con il club crociato un accordo biennale”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A