Prima Pagina | Calcio Serie A | Parma-Samp 1-1: in gol Fideleff ed Eder. Donadoni: "Bene la difesa"

Parma-Samp 1-1: in gol Fideleff ed Eder. Donadoni: "Bene la difesa"

Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
image Le due tifoserie a centrocampo

Finisce 1-1 l'amichevole tra Parma e Sampdoria. Un test utile per dare spazio ai giocatori meno utilizzati nelle prime due giornate di campionato, ma anche un'occasione per trarre spunti interessanti in vista della ripresa.

La partita non è stata bella, anzi, in alcuni momenti c'era un eccesso di sbadigli. più intraprendente il Parma dfel primo tempo, mentre nella ripresa la Sampdoria ha cambiato passo e creato qualcosa in più rispetto ai primi 45 minuti. Il gol portano la firma di Fideleff (colpo di testa vincente su punizione dalla sinistra di Musacci) e Eder (diagonale vincente dopo un pasticcio difensivo di Fideleff e Zaccardo). Finisce 1-1. A Donadoni va bene così: "E' stato un buon test per chi aveva bisogno di minutaggio. Mi è piaciuta la difesa, anche se nel finale è andata in affanno. Ho visto bene anche Benalouane e Fideleff, gol a parte. Amauri? Tornerà ad allenarsi lunedì e spero di poterlo portare a Napoli. Pabon? E' qui da poco tempo".

 

PARMA – SAMPDORIA 1-1
Marcatorti: pt 38' Fideleff; st 39' Eder.

PARMA (3-5-2): Pavarini (1' st Bajza); Benalouane (13' st Santacroce), Paletta (1 st Zaccardo), Fideleff; Rosi (1' st Parolo), Acquah, Musacci (1' st Valdes), Galloppa, Gobbi (13' st Morrone); Palladino (13' st Arteaga), Belfodil (32' st Cocuzza).
A disp. Mirante, Lucarelli. All. Donadoni
SAMPDORIA (4-3-3): Berni; De Silvestri, Gastaldello (46' st Monticone), Costa, Castellini (1' st Berardi); Munari (1' st Renan), Tissone (16' st Maresca), Soriano (16' st Obiang); Eder, Pozzi, Icardi.
A disp. Falcone. All. Ferrara
Arbitro: Romeo di Verona
Note: spettatori 1.078, incasso di 7.225,00 euro. Ammonito Musacci per gioco f

Condividi/Share/Bookmark

Sottoscrivi i commenti ai feed Commenti (0 inviati):

total: | displaying:

Inserisci il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi nella immagine:

  • email Invialo ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Solo testo




Vota questo articolo
0


Tags
Nessun tags per questo articolo