Prima Pagina | Calcio Serie A | Parma, Amauri rischia di saltare anche la trasferta di Napoli

Parma, Amauri rischia di saltare anche la trasferta di Napoli

Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
image

Ieri sarebbe dovuto tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, ma alla fine si è dovuto "accontentare" delle solite terapie. Questo significa che Amauri rischia seriamente di saltare anche la trasferta di Napoli, la terza partita consecutiva.

Eppure sabato scorso, al termine dell'amichevole con la Sampdoria, Donadoni aveva annunciato ai giornalisti che l'attaccante italo-brasiliano sarebbe tornato a disposizione ad inizio settimana; evidentemente l'infortunio muscolare alla coscia destra è più grave del previsto. Comunque, nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.
Lavora a parte anche Biabiany per un problema al ginocchio sinistro. Anche in questo caso la trasferta del San Paolo è a rischio. Oggi doppio allenamento a Collecchio.
Intanto da Napoli arrivano notizie confortanti sullo stato di salute del manto erbiso del San Paolo: "Il campo sarà completamente rizollato. Domenica il manto erboso sarà perfetto" ha annunciato l'agronomo della Lega Calcio, Giovanni Castelli.

 

Condividi/Share/Bookmark

Sottoscrivi i commenti ai feed Commenti (0 inviati):

total: | displaying:

Inserisci il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi nella immagine:

  • email Invialo ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Solo testo




Vota questo articolo
0


Tags
Nessun tags per questo articolo