Entra in contatto:

Calcio Serie A

Calciomercato: telenovela finita, Pabon in prestito all'Indipendiente. Musacci allo Spezia

Calciomercato: telenovela finita, Pabon in prestito all'Indipendiente. Musacci allo Spezia

La telenovela è finita, Dorlan Pabon è un nuovo giocatore dell'Indipendiente. L'attaccante colombiano, che a Parma non si è mai ambientato (personalmente e tatticamente), avrà  la possibilità  di avvicinarsi a casa (Colombia) e stare vicino alla propria famiglia.

La speranza del Parma è che il giocatore possa ritrovare il sorriso e tornare in Italia a giugno con un nuovo spirito, e soprattutto con il sorriso sul volto. Parma e Indipendiente hanno trovato un accordo sulla bese del prestito secco. Gli argentini avrebbero voluto inserire anche la clausola del riscatto, ma la società ducale ha sempre respinto questa ipotesi. la cessione di Pabon potrebbe aprire nuovi scenari nel mercato in entrata dei gialloblù che la prossima settimana aspettano l’arrivo di Boly e continuano a trattare la cessione di Zaccardo al Milan.

Conclusa anche l’operazione Musacci: il Parma ha acquisito dall’Empoli Fc l’altra metà del cartellino del centrocampista acquistandolo così a titolo definitivo per poi cederlo allo Spezia Calcio a titolo temporaneo con diritto di riscatto del 50%.

Sempre sul fronte mercato il presidente Ghirardi, oggi in Lega Calcio, ha negato offerte del Milan per Belfodil e ha parlato del futuro di mister Donadoni: “Le voci che accostano Donadoni al Milan fanno piacere, significa che sta facendo un buon lavoro, ma sono certo che anche il prossimo anno rimarrà sulla panchina del Parma. E’ un uomo di parola”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A