Entra in contatto:
Donadoni panchina 451660292

Calcio Serie A

Verso Cagliari-Parma, Donadoni: Cambierò qualcosa

Verso Cagliari-Parma, Donadoni: Cambierò qualcosa

Vincere due partite di fila è un'impresa che il Parma ha dimenticato. Per questo, domani sera, a Trieste contro il Cagliari, la squadra di Donadoni proverà  a riassaporare il gusto speciale di una doppia vittoria in campionato.

Il 2-0 rifilato all’Atalanta è un buon biglietto da visita, per il Cagliari ma anche per il derby di domenica al Tardini cotnro il Bologna. Ultime tappe di una stagione altalenante. Ecco le parole di Roberto Donadoni durante la conferenza stampa di oggi a Collecchio; parole che annunciano un piccolo turnover in vista della sfida di domani sera.

ULTIMO SFORZO: “In queste ultime tre partite ci sia la necessità di fare uno sforzo ancora superiore, e questo al di là di avere o meno la matematica certezza della salvezza”.

CONTINUITA’: “Noi dobbiamo semplicemente cercare di interpretare la partita come abbiamo fatto con l’Atalanta. Il nostro punto di partenza deve essere quello, poi ci occuperemo dell’avversario”.

IL CAGLIARI: “Affrontiamo una squadra quadrata, tosta, non facile da affrontare. Una squadra che è arrivata a 43 punti ancor prima di noi, a testimonianza di un assetto importante”.

TURNOVER: “Di sicuro cambierò qualcosa. Voglio vedere bene oggi l’allenamento e la sgambata che faremo poi domattina a Trieste, però qualcosa sicuramente cambieremo”.

IL DERBY: “Ci piace ragionare e prendere le cose una alla volta. Adesso c’è il Cagliari, arriviamo dopo una partita di grande fatica domenica contro l’Atalanta mentre il Cagliari ha giocato sabato. Dobbiamo ragionare solo nell’immediato, quello che verrà dopo lo valuteremo da giovedì in avanti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A