Entra in contatto:
terry antonis 985445006

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma, dal Sydney arriva il centrocampista Antonis

Calciomercato: Parma, dal Sydney arriva il centrocampista Antonis

Il Parma continua a girare il mondo a caccia di giovani talenti: da ieri sera è ufficiale l'acquisto di Terry Antonis, 20 anni. Centrocampista australiano ma di origine greca, nelle ultime stagioni ha giocato con il Sydney (39 presenze, un goal e 4 assist nella Hyundai A-League australiana), la squadra di Alex Del Piero.

E chissà che non sia stato proprio Del Piero a consigliare il giocatore all’ad Pietro leonardi che nelle ultime ore ha completato l’acquisto di quello che in Australuia considerano un vero e proprio talento. In patria qualcuno lo ha paragonato a Mark Bresciano, ex crociato. A dare l’ufficialità dell’acquisto di Terry Antonis è lo stesso Sidney, attraverso un breve comunicato pubblicato sul proprio sito internet. Tony Pignata (amministratore delegato Sydney Fc): “Abbiamo trovato un accordo con il Parma e Terry può costruire il prossimo capitolo della sua carriera. Gli auguriamo tanti successi con la sua nuova squadra e per il resto della sua carriera, speriamo che un giorno possa tornare qui al Sydney”.

Antonis è il giocatore più giovane a esordire con la prima squadra nel 2010 contro il Wellington quando aveva 16 anni e 300 giorni. Dall’11 giugno sarà impegnato con la nazionale dell’Australia nei Mondiali Under 20 in Turchia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A