Entra in contatto:
marrone 933769832

Calcio Serie A

Calciomercato: tre nomi per il centrocampo del Parma

Calciomercato: tre nomi per il centrocampo del Parma

Sono tre i nomi nella lista di Leonardi per rinforzare il centrocampo del Parma, soprattutto dopo l'ennesimo grave infortunio capitato a Galloppa. I tre nomi sono noti: Marrone (Juventus), Gargano (Napoli) e Obi (Inter).

Tre situazioni differenti, ma tre offerte simili. Si parte dal prestito con diritto di riscatto, per finire all’acquisto di metà cartellino; è il caso di Luca Marrone, il centrocampista della Juventus che è ricercato da mezza serie A e ha diversi estimatori anche all’estero, soprattutto in Spagna, ma che il Parma ha iniziato a trattare già durante la sessione invernale del calciomercato della scorsa stagione. I bianconeri vogliono monetizzare senza però privarsi dell’intero cartellino del giocatore. La prima squadra che offrirà denaro contante verrà presa in seria considerazione. Il Parma ha un piccolo gruzzoletto da spendere e questo lo pone in leggere vantaggio rispetto alla concorrenza, oltre ai buoni rapporti tra Parma e Juve. E poi il giocatore vuole giocare con continuità e preferirebbe restare in Italia. Due fattori che giocano nettamente a favore dei ducali.
Per Gargano e Obi, invece, la strada da seguire è differente: prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ingaggio del primo è superiore rispetto al secondo, ma questo è un dettaglio che al momento non spaventa il club del presidente Ghirardi. E allora? Lunedì nuovo assalto a Marrone, se l’affare non andrà in porto, allora Leonardi chiuderà per uno tra Gargano e Obi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A