Entra in contatto:
ghirardi saluta 945797178

Calcio Serie A

Ghirardi, messaggio a Prandelli: Cassano merita la Nazionale

Ghirardi, messaggio a Prandelli: Cassano merita la Nazionale

Tommaso Girardi sprizza gioia da tutti i pori per la vittoria contro il Sassuolo che porta così a quota quattro la mini serie di risultati utili consecutivi. "Sono felice per la vittoria e soprattutto per come abbiamo giocato – ha spiegato il patron fuori la Lega Calcio a Milano -.

Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto bene e mostrato un gran bel calcio. Con un uomo in meno siamo stati bravissimi”. Poi Ghirardi elogia la prova di Cassano e manda un messaggio a Prandelli: “Vedendo le partite che gioca, diciamo che meriterebbe di essere convocato, ma credo che il suo non sia un problema tecnico. Prandelli lo conosce bene e al momento opportuno saprà sicuramente fare le scelte giuste. Cassano finora fuori dal campo è stato perfetto mentre dentro il campo sta crescendo partita dopo partita”.
Infine Ghirardi parla degli obbiettivi futurio del suo Parma: “Il nostro obiettivo deve essere quello di salvarci il prima possibile. Abbiamo avuto un inizio difficoltoso, ma la squadra c’è e sta dimostrando il suo valore. Per fare bilanci aspettiamo però che si siano giocate 10 giornate”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A