Entra in contatto:
ultras parma 189953760

Calcio Serie A

La proposta shock degli ultras: Chiudiamo tutti gli stadi

La proposta shock degli ultras: Chiudiamo tutti gli stadi

"Siamo pronti e auspichiamo che tutte le curve facciano cori discriminanti per arrivare ad una domenica di totale chiusura degli stadi". E' questo il messaggio provocatorio lanciato dagli ultras dell'Inter a tutti i "colleghi" tifosi del calcio.

Un messaggio diretto anche ai Boys Parma. “Ci riserviamo di proporre iniziative popolari coordinate con altri tifosi, ultras, con gli stessi tifosi dell’altra squadra della nostra città, con i nostri gemellati, con i nostri rivali storici e con chiunque comprenda lo sbalorditivo tentativo di imporre alle nostre menti un perbenismo alieno… Con la nuova scienza della ‘scaletta dell’insulto’ dove ‘Milano in fiamme’ si può, ‘Napoli colera’ no, dove un ululato a Balzaretti che viene espulso o a Gattuso si può, ma un ululato a Balotelli no”.
La tifoseria nerazzurra, dunque, esprime solidarietà a quella rossonera (i rossoneri giocheranno la prossima partita a porte chiuse) e invita tutti gli ultrà ad azioni congiunte per far chiudere per una domenica gli stadi italiani. Un modo singolare e senza precedenti per protestare contro le nuove sanzioni contro i cori discriminanti.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A