Entra in contatto:
Donadoni ok 511343357

Calcio Serie A

Donadoni: Pareggio giusto e importante. Ballardini: Meritavamo la vittoria

Donadoni: Pareggio giusto e importante. Ballardini: Meritavamo la vittoria

Le parole dei due tecnici. Roberto Donadoni e Davide GBallardini, al termine del derby Bologna-Parma terminato 1-1. il tecnico del Parma parla di pareggio importante, quello dei felsinei di vittoria mancata. Ecco le loro dichiarazioni:

.

DONADONI: “E’ un punto importante perchè ancora una volta ha dimostrato il temperamento della squadra. Abbiamo avuto la voglia e la forza di ribaltare il risultato negativo che si stava prefigurando dopo un inizio senza la lucidità e la determinazione che ci contraddistingue. Direi che oggi se avessimo avuto la stessa intensità messa col Napoli, avremmo chiuso diversamente. Abbiamo un po’ mancato in questo. Abbiamo preso un gol ingenuamente sull’unica occasione avversaria del primo tempo. Alla fine dico bravi ragazzi, in questo gruppo c’è spessore. Il pari è comunque un risultato giusto. Parma-Inter di sabato? L’Inter ha una rosa differente dalla nostra e un potenziale che ha non e’ da paragonare al Parma, questo vuol dire che i nostri giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto”

BALLARDINI: “Dispiace per il pareggio finale, avremmo meritato la vittoria. Il Parma è una grande squadra, l’ha dimostrato anche oggi. Considerando questo sono soddisfatto dei miei ragazzi, la squadra ha una buona qualità. Il messaggio è chiaro: il Bologna è vivo e si giocherà la permanenza in Serie A fino alla fine del campionato. Il rigore non assegnato per il fallo su Lazaros? Credo che sia chiaro il penalty in nostro favore”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A