Entra in contatto:
palladino conferenza 891846968

Calcio Serie A

Palladino, un gol pesante: Partita di cuore. Ora l'Inter, gara fondamentale

Palladino, un gol pesante: Partita di cuore. Ora l'Inter, gara fondamentale

Un gol pesante e una dedica speciale. E' la domenica di Raffaele Palladino, titolare per la seconda volta consecutiva, ma soprattutto decisivo per il risultato finale.

“Oggi l’importante era fare una partita di cuore e di spessore – spiega l’attaccante napoletano – la squadra in questo senso ha risposto. E’ stata una gara equilibrata, contro una squadra difficile da affrontare. Il Bologna è molto organizzato, gioca in modo agguerrito per trovare la salvezza e noi abbiamo trovato delle difficoltà, specie nel primo tempo”.

La dedica è per i tifosi: “Il mio gol è per i tifosi, ci tenevo a chiarire con loro quel malinteso, anche se sui social tutto va preso alla leggera. Io ho sempre dato il massimo per questa maglia e sono felice che oggi i miei sforzi siano stati premiati”. La prossima partita, al Tardini contro l’Inter, sarà decisiva nella corsa verso l’Europa League: “Guardiamo a noi stessi cercando di fare più punti possibili in ogni partita Poi alla fine tireremo le somme, di certo quella con l’Inter di sabato sarà una sfida fondamentale per l’Europa, anche se non ancora decisiva in cui avremo bisogno di tutti i tifosi”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A