Entra in contatto:
Nazionale 541927353

Calcio Serie A

Parolo, la Nazionale e il Parma: Siamo contenti di essere in così tanti

Parolo, la Nazionale e il Parma: Siamo contenti di essere in così tanti

"Siamo contenti di essere in così tanti a rappresentare il Parma in Nazionale". La voce è quella di Marco Parolo, uno dei quattro crociati convocati da Prandelli per lo stage con la Nazionale italiana.

“E’ una bella soddisfazione per tutti. Cassano? Antonio è felice di essere tornato in azzurro e, quando è felice lui, lo siamo tutti noi molto di più. Vogliamo lavorare bene nei prossimi giorni in azzurro – continua Parolo – anche se di chances personali per una convocazione in vista del prossimo Mondiale non voglio ancora parlare”.

Da oggi è scattato il raduno della Nazionale azzurra per sottoporsi ai test di valutazione funzionale in previsione dei Mondiali in Brasile. Il primo gruppo dei 42 azzurri convocati da Cesare Prandelli ha raggiunto il Centro federale entro la tarda mattinata, alla spicciolata, accolto da pochi tifosi: dopo De Silvestri sono arrivati l’italo-brasiliano del Verona Romulo, alla prima convocazione assoluta, e il portiere del Livorno Bardi, seguiti dal cagliaritano Astori e dall’interista Ranocchia.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A