Entra in contatto:
paletta3 217090597

Calcio Serie A

Parma – Inter, le pagelle

Parma – Inter, le pagelle

Al Tardini prova "da grande" di Cassano che si rende protagonista di una partita esemplare che purtroppo non è stata condita da vittoria e soprattutto gol. La parata di Handanovic sul tiro dal dischetto inficia solo parzialmente la prestazione di Fantantonio. Paletta pecca di poca concentrazione al rientro dagli spogliatoi e commette un errore che non gli si addice. Di fatto la sua ingenuità  decide la partita.

PARMA
Mirante 6.5 Sulla prima rete non ha colpe e sulla seconda può fare poco. Invece si conferma strepitoso anche su tiri ravvicinati. Promosso nonostante il risultato.
Cassani 5.5 Forse nel reparto difensivo è quello che soffre meno fino all’inizio della ripresa quando insieme al resto della retroguardia si rende protagonista della clamorosa svista sul gol di Rolando.
Paletta 5 Il suo errore su Palacio con relativa espulsione è netto. In una partita non decisa avrebbe dovuto fare più attenzione e infatti l’espulsione si rivela decisiva per il match.
Lucarelli 5.5 Va vicino al gol su colpo di testa, ma è troppo nervoso e rischia dopo l’espulsione di Paletta.
Molinaro 5.5 Soffre come il resto della difesa dopo l’espulsione di Paletta, viene sacrificato per cercare di ridare spinta davanti.
Schelotto s.v.
Amauri s.v.
Gargano 5.5 Non brillantissimo nel primo tempo, nella ripresa si da da fare, ma deve correre il doppio e la fatica si fa sentire.
Marchionni 6 Tante imprecisioni sui passaggi (soprattutto rispetto a Cassano) vengono bilanciate dalla solita grinta
Parolo 6.5 Si procura il rigore con un’azione di rapina su Samuel che lo atterra (senza essere espulso). Fa quello che deve.
Biabiany 6 Come al solito corre senza sosta e fa vedere i sorci verdi ai marcatori di giornata.
Cassano 6.5 Il rigore parato non oscura la buona prestazione di Fantantonio che gestisce la partita e non perde la testa. Per Prandelli un messaggio chiaro per la chiamata in Nazionale.
Palladino 5 Si vede poco e non è incisivo nel primo tempo, purtroppo l’espulsione di Paletta impedisce di rifarsi nella ripresa.
Felipe s.v.

All. Donadoni 6 Non fosse stato per l’espulsione di Paletta, la partita si poteva portare a casa. Le scelte del mister sono giuste, poi la sfortuna si abbatte sul Parma con l’infortunio di Schelotto. Senza infamia e senza lode.

A disp. Pavarini, Bajza, Rossini, Gobbi, Obi, Munari, Mauri, Acquah, Cerri, Amauri. All. Donadoni

INTER

Handanovic 7
Campagnaro 6
Samuel 6
Rolando 7
D’Ambrosio 6
Zanetti 6
Hernanes 6.5
Botta s.v.
Cambiasso 6.5
Kovacic 6
Nagatomo 6
Palacio 6.5
Icardi 5
Guarin 6.5

All. Mazzarri 6

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A