Entra in contatto:
Cassano Donadoni 888928881

Calcio Serie A

Verso Carpi-Parma: la lista dei convocati. Giallo Cassano, tra bombe e smentite

Verso Carpi-Parma: la lista dei convocati. Giallo Cassano, tra bombe e smentite

Vigilia di Carpi-Parma abbastanza movimentata. Tutta colpa di un articolo della Gazzetta dello Sport che suona come una bomba a mano : "Cassano ci ricasca a Parma. Litigata, insulti e nervi tesi" è il titolo inequivocabile della Gazzetta.

Nell’articolo sono contenuti anche alcuni particolari riferiti all’allenamento di giovedì, il giorno del presunto fattaccio: ” Ne è scaturita una furiosa litigata con alcuni compagni, nata in campo durante l’allenamento, placata senza risultati da Donadoni e pro­seguita negli spogliatoi dove un ricarico di improperi è caduto pure sull’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi (…)”. Parole pesenti prontamente smentite da Biabiany e Lucarelli sui social network (ma non attraverso un comunicato ufficiale della società). “Cassano non ha litigato con nessun compagno” ha scritto il primo; ” A nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni” ha aggiunto il capitano. La notizia è stata ripresa da decine di siti, locali e nazionali, e in molti hanno parlato dell’ennesima “cassanata”. Verità o bugia? Le smentite (non ufficiali) ci sono state, la Gazzetta al momento non ha replicato; resta da chiarire se ci sia stato qualcosa tra Cassano, Donadoni e la società. Addirittura la Gazzetta ipotizza scenari peggiori: “Normale forse attendersi ora una presa di posizione della società che con ogni probabilità lo multerà. Non è stato messo fuori rosa e nem­me­no è stato messo sul mercato”. Intanto Fantantonio non è stato inserito nella lista dei convocati per l’amichevole di oggi (ore 18) a Carpi, ma era anche prevedibile, dato che il giocatore è alle prese con un problema al ginocchio sinistro.

La lista dei convocati da Donadoni per la gara contro il Carpi:

ANTONIO MIRANTE, ALESSANDRO IACOBUCCI, ALEX CORDAZ, MASSIMO GOBBI, ALESSANDRO LUCARELLI, GABRIEL PALETTA, STEFAN RISTOVSKI, FABIANO SANTACROCE, DANIELE GALLOPPA, CRISTOBAL JORQUERA, JOSE’ MAURI, AFRIYIE ACQUAH, ABDELKADER GHEZZAL, DJAMEL MESBAH, AMAURI, JONATHAN BIABIANY, ISHAK BELFODIL, ALBERTO CERRI, RAFFAELE PALLADINO.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A