Entra in contatto:
biabiany corsa 685149486

Calcio Serie A

Calciomercato: Biabiany, il solito rebus

Calciomercato: Biabiany, il solito rebus

E' il solito rebus dell'ultima settimana del calciomercato. Jonathan Biabiany se n'è fatto una ragione. Il suo nome torna ad essere bollente a Milano e dintorni. E anche questa è la solita musica (a fine giugno sembrava già  concluso il trasferimento all'Inter).

Milan e Inter lo tengono sotto stretta osservazione e continuano a dialogare con il Parma che, dal canto suo, resta inamovibile: 8 milioni di euro per il cartellino del francese (il Parma deve circa un milione alla Sampdoria in caso di cessione, come stabilito lo scorso giugno al momento del riscatto del cartellino). La pista Inter si è raffreddata dopo che due obbiettivi principali di Leonardi, cioè Botta e Schelotto, hanno deciso di andare al Chievo. Discorso diverso con il Milan che nei giorni scorsi ha offerto 5 milioni in contanti, la risposta è stata sempre la stessa: no grazie.

Intanto il nome di Biabiany continua a circolare vertiginosamente, dall’Inghilterra all’Italia, passando dalla Germania. Manca meno di una settimana alla fine del mercato e Biabiany resta un giocatore del Parma. Eppure una sua cessione al fotofinish non è da escludere.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A