Prima Pagina | Ciclismo | I Giovanissimi della Virtus Collecchio mietono successi

I Giovanissimi della Virtus Collecchio mietono successi

Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font

I colori del ciclismo ducale continuano a brillare. Nel 4° G.P. Rossetti Market – Memorial Carlo Rossetti corso a Carpaneto Piacentino Michael Cattani e Lorenzo Allodi della Virtus Collecchio BabyBike sono riusciti a confermare il momento positivo che stanno attraversando vincendo rispettivamente nella gara G3 e G5.

Della medesima formazione si sono poi piazzati Pietro Zerbini, terzo in G2, Lorenzo Battistini, quinto in G4, e Giulia Affaticati, seconda in G4. Presente alla manifestazione vi era anche il Biking Noceto. La formazione ha ben figurato piazzando Gabriele Nazzari al quarto posto in G1 e Ilaria Zambaiti seconda in G3.

Lo scorso fine settimana i Giovanissimi sono stati impegnati nel Meeting Regionale fuoristrada. A cogliere la soddisfazione del piazzamento in questa importante occasione sono stati Davide Ernesi, terzo in G3, Paolo Pagliaroli, quarto in G5 (entrambi del G.S. Pellegrino Parmense) e Benedetta Corradi, quinta in G4, della Virtus Collecchio BabyBike.

Il prossimo impegno per questi ragazzi dai 7 ai 12 anni è per domenica 29 luglio a Sala Baganza per organizzazione della Virtus Collecchio. Dalle 9.30 i mini ciclisti si sfideranno nel 13° Trofeo Guareschi in un circuito con partenza e arrivo in viale Vittorio Emanuele II, presso il Municipio.

Condividi/Share/Bookmark

Sottoscrivi i commenti ai feed Commenti (0 inviati):

total: | displaying:

Inserisci il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi nella immagine:

 
  • email Invialo ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Solo testo











Vota questo articolo
0


Tags
Nessun tags per questo articolo