I Panthers, senza fissa dimora, affrontano domani sera a Noceto i campioni d’Italia Rhinos Milano

di
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2017

Sarà lo stadio Il Noce di Noceto ad ospitare domani sera, Kick off alle ore 20:00, i Panthers Parma nella sfida casalinga contro i Milano Rhinos, campioni italiani in carica.

L’ennesima nuova location per il team parmigiano, un’altra tappa del lungo, lunghissimo, probabilmente interminabile viaggio per quelli che ormai possono essere definiti come i Panthers provincia di Parma.

Tornando al match, lo scenario che si presenta non è certo dei più rosei, con i Papoccia boys reduci dalla striminzita vittoria contro i Pesaro UTA nella gara di esordio, al termine di una prestazione veramente brutta; sulla sideline opposta, un team che ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato l’anno scorso, con una netta vittoria contro gli Ancona Dolphins.

Se a tutto ciò aggiungiamo il sicuro forfait del WR Durham, alle prese con problemi muscolari, che si unisce alle assenze di altri uomini chiave come Francani, il match di domani sera si presenta con un pronostico quasi chiuso.
Ma molti sono i motivi di interesse in questa sfida: il ritorno, per la prima volta da avversario, di Tommaso Finadri, 6 anni e 3 scudetti con la maglia nero argento e, sopratutto, l’atteggiamento in campo ed in sideline dei Panthers, chiamati a dare risposte e fiducia ai propri tifosi, a prescindere da quello che sarà lo score finale.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH