Entra in contatto:

In Breve

Rugby giovanile: a Piacenza dominio del Cariparma Cantine Ceci

Rugby giovanile: a Piacenza dominio del Cariparma Cantine Ceci

àˆ stato un vero e proprio dominio quello del Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 8 nel concentramento riservato alle squadre minirugby di domenica 15 gennaio sui campi di Piacenza.

I piccoli biancorossi, che hanno schierato due formazioni, hanno battuto tutte le rivali e si sono giocate la vittoria di giornata in un derby in famiglia, occupando per l’ennesima volta in questa stagione le prime due piazze della classifica.
Ottimo fine settimana anche per l’Under 10 colornese, che si è divisa in due. I ragazzi nati nel 2003 hanno disputato un torneo a Monza affrontando i padroni di casa, il Velate e il Clermont, prima di andare a vedere la partita di Heineken Cup. Tutti gli altri atleti hanno invece partecipato alla tappa di Piacenza offrendo buone prestazioni.
Domenica dai due volti, infine, quello per il Cariparma Cantine Ceci Under 12, anch’esso presente a Piacenza con due formazioni. La squadra “A” ha pareggiato una partita e vinto tutte le restanti, mentre la “B” ha disputato ottimi incontri, senza però riuscire ad ottenere gli stessi risultati dei compagni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve