Entra in contatto:

In Breve

Il resoconto del torneo di baseball indoor di Carpaneto Piacentino

Il resoconto del torneo di baseball indoor di Carpaneto Piacentino

Domenica 23 febbraio si è svolto il torneo Interregionale di baseball indoor di Carpaneto Piacentino (Piacenza), che ha visto coinvolte due squadre della categoria “Ragazzi” del Gruppo Oltretorrente, il Parma 2001 A e il Parma 2001 B.

E’ stata una bella domenica di baseball dove i nostri ragazzi si sono impegnati a fondo cercando di mettere in pratica gli insegnamenti invernali ricevuti in questi ultimi mesi dai loro allenatori. Nessuno si è risparmiato dando filo da torcere in ogni incontro agli avversari anche se alle fine la classifica non ha sorriso ai nostri giovanissimi. Il torneo è stato vinto dallo Junior Parma che ha battuto in finale il Piacenza A per 6-0. Il terzo posto è stato conquistato dalla Crocetta che ha superato nella finalina il nostro Parma 2001 B con il risultato di 10-4, mentre la quinta posizione è andata al Piacenza B che si è imposto per 9-2 sulla nostra squadra Parma 2001 A assestatasi all’ultima posizione. Classifica finale: 1. Junior Parma, 2. Piacenza A, 3. Crocetta, 4. Parma 2001 B, 5. Piacenza B, 6. Parma 2001 A.
Risultati a parte si è trattato di un positivo momento di sport dove i nostri ragazzi da un lato hanno ritrovato il piacere dello stare insieme divertendosi a giocare a baseball, dall’altro è stato un test utile agli allenatori per capire le condizioni dei rispettivi team.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve