Entra in contatto:

In Breve

Cus Parma: lunedì 31 gennaio il trofeo Salese-Relay al Palalottici

Cus Parma: lunedì 31 gennaio il trofeo Salese-Relay al Palalottici

Il Cus Parma, in collaborazione con il Panathlon sezione di Parma, organizza, organizza la prima edizione del Trofeo Salese Relay di corsa a Staffetta, riservata agli alunni delle scuole medie inferiori e del triennio delle superiori di Parma.

La manifestazione, inserita nel calendario di Parma Città dello Sport 2011, si svolgerà lunedì 31 gennaio al PalaLottici di Via Po a partire dalle ore 10.

Ogni squadra sarà composta da 4 atleti di cui almeno una ragazza, suddivisi nelle varie classi di frequenza con anno di nascita corrispondente: il Trofeo verrà assegnato alle scuole (Medie inferiori e Superiori) che in base al piazzamento della sua miglior squadra di prima, seconda e terza otterrà ha ottenuto il minor punteggio complessivo. Per la classifica si terrà conto dei tempi ottenuti nelle varie serie. Verranno assegnati 1 punto alla prima classificata, 2 alla seconda, 3 alla terza e via dicendo.

Le scuole vincitrici terranno il trofeo tutto l’anno, trofeo che nel 2012 verrà rimesso in palio per la seconda edizione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve