BASSANO-PARMA: la lista dei 23 convocati. Saporetti out, si torna al modulo 4-3-3

di
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2017

Come al solito D’Aversa non ha anticipato il sistema di gioco con cui domani affronterà la trasferta di Bassano, ma le indicazioni e gli indizi non mancano per sostenere che il Parma tornerà ad indossare l’abito del 4-3-3. Scelta dettata non tanto dalla sconfitta di Ancona (“rifarei le stesse scelte” ha ribadito oggi l’allenatore), quanto dal completo recupero di due centrocampisti importanti come Munari e Scavone (due interni di centrocampo). L’altra sensazione, oltre al modulo, è che D’Aversa schiererà la formazione tipo, con Scaglia terzino sinistro, Nocciolini nel terzetto offensivo (a destra). 23 i giocatori convocati che, dopo la rifinitura di questa mattina e il pranzo al Centro Sportivo di Collecchio, sono partiti per il ritiro n Veneto. Resta a casa Saporetti per un problema fisico che lo ha tenuto ai box tutta la settimana.

 

PORTIERI: Fall, Frattali, Zommers.

DIFENSORI: Coly, Di Cesare, Iacoponi, Lucarelli, Messina, Nunzella, Ricci.

CENTROCAMPISTI: Corapi, Giorgino, Mazzocchi, Munari, Scaglia, Scavone, Scozzarella, Simonetti.

ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Edera, Nocciolini, Sinigaglia.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Frattali, Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari, Scozzarella, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Baraye.

  • Sandro

    ah rifaresti le stesse scelte con l’Ancona. Allora si vede che non hai capito un caz.. di dove ti trovi e con chi hai a che fare.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH