Domani la ripresa a Collecchio, nel pomeriggio parla Ferrari

di
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2017

Un giorno per sbollire rabbia e delusione, dopo la sorprendente sconfitta interna con il Fano; da domani (martedì) si torna a Collecchio per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato a Gubbio. Il Parma si lecca le ferite, aspettando il posticipo di questa sera tra Venezia e Bassano che potrebbe emettere un verdetto pesante ma per certi versi già scritto, cioè la promozione “virtuale” del Venezia in serie B. In caso di vittoria, infatti, i lagunari si porterebbeo a +10 sui crociati e a +8 sul Padova, quando alla fine del campionato mancano solo 8 giornate.
Domani pomeriggio, dunque, è prevista la ripresa degli allenamenti (seduta a porte aperte). Al termine parlerà il vice presidente Marco Ferrari. Una conferenza attesa da giornalisti e tifosi, che fa seguito alle dure parole pronunciate ieri dal direttore sportivo Daniele Faggiano, alla presenza dello stesso Ferrari e dell’Ad Luca Carra (entrambi presenti ieri in sala stampa). (Vi.Pr.)

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH