Entra in contatto:
image49

Parma Calcio

Parma: oggi pomeriggio test con la Virtus Bolzano. Campagna abbonamenti, toccata quota 1.206

Parma: oggi pomeriggio test con la Virtus Bolzano. Campagna abbonamenti, toccata quota 1.206

Dopo i primi giorni di lavoro sui campi di Pinzolo, nel pomeriggio odierno il Parma Calcio 1913 sarà impegnato nel primo test amichevole del ritiro trentino, il terzo di questa preparazione estiva dopo quelli disputati a colleghi contro il Ravaneti Team e la rappresentativa del Torneo dei Comuni. L’avversario che quest’oggi, alle 17.30 al campo sportivo “Pineta”, sfiderà Lucarelli e soci sarà la Virtus Bolzano, compagine che milita in Serie D. Ingresso al campo sportivo di Pinzoli sarà gratuito per chiunque volesse assistere alla partita. In mattinata, i calciatori a disposizione di Apolloni hanno svolto una seduta d’allenamento (differenziata per Dodi, Longobardi e Zommers), iniziata alle ore 9 e dedicata a forza, reattività, coordinazione, accelerazione, partite a tema e calci piazzati.

Nel frattempo a Parma, prosegue a buoni ritmi la campagna abbonamenti in vista della stagione 2016/2017: dopo due giorni dall’apertura sono già 1.206 i tifosi che hanno deciso di abbonarsi per seguire le partite dei crociati al “Tardini” nella prossima Lega Pro.

È possibile abbonarsi, una volta sottoscritta obbligatoriamente la Tessera del Tifoso, tutti i giorni nelle postazioni attrezzate predisposte all’interno della sala stampa del “Tardini”, ma anche on line sul sito www.listicket.com, nelle agenzie Cariparma Agricole e nei punti vendita Listicket di tutto il territorio nazionale.

La Tessera del Tifoso si può sottoscrivere quotidianamente nell’area Hospitality allestita appositamente al Tardini e on line sul portale TicketOne.it.

 

(Nella foto, presa dal sito ufficiale del Parma Calcio 1913, un momento della seduta d’allenamento di questa mattina)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio