Tegola Parma: lesione ai flessori per Scavone

di
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2017

Brutta tegola in casa Parma: l’infortunio di Manuel Scavone è più serio del previsto. Il centrocampista, infortunatosi durante il primo tempo della sfida contro l’Albinoleffe, ha riportato una lesione ai flessori della coscia destra. La società non ha reso noto i tempi di recupero, ma i tempi non sono brevi per questo tipo di infortunio (in genere uno-due mesi).
A controbilanciare questa brutta notizia, che priverà mister D’Aversa di un giocatore molto importante nel suo 4-3-3, c’è il ritorno di Desiderio Garufo. Il terzino ha finalmente cominciato ad allenarsi con il resto del gruppo e torna a disposizione a tutti gli effetti, anche se ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare il ritmo partita. Sulla via del recupero anche l’altro lungodegente, Mohamed Coly, ma sicuramente non sarà disponibile per la gara di domenica (ore 14.30) al Tardini contro la Sambenedettese. Oggi doppia seduta a Collecchio.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH