Connect with us

Rugby

Giovani rugbisti di Tolosa ospiti della Rugby Parma

Giovani rugbisti di Tolosa ospiti della Rugby Parma

Sabato 18 gennaio le Zebre affronteranno in casa lo Stade Toulousain. Per l’occasione, questo prestigioso club, il più titolato di Francia e d’Europa, ha chiesto alla Rugby Parma di organizzare un torneo under 12 prima dell’incontro di Heineken Cup.

E così sarà: i giovanissimi francesi arriveranno a Parma nella mattinata di venerdì e, dopo il pranzo presso la club house della Rugby Parma, si alleneranno insieme ai pari età gialloblu al “Giuseppe Banchini” di Via Lago Verde. A seguire, i volontari di “Casa Parma”, un efficientissimo e super organizzato gruppo di genitori della Rugby Parma, vero vanto della Società del Presidente Borri, si occuperanno di rifocillare tutti gli atleti e le loro famiglie. I giovani francesi trascorreranno poi la nottata presso le famiglie gialloblu.

Alle 11 di sabato mattina, sui campi di Moletolo si terrà un torneo under 12 al quale parteciperanno, oltre alla Rugby Parma e agli ospiti del Tolosa, anche l’Amatori e il Colorno.

Infine, dopo il terzo tempo ancora di marca “Casa Parma”, tutti quanti, francesi e italiani, seguiranno l’incontro di Heineken Cup dagli spalti del XXV Aprile.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Rugby