L’Amatori Parma sfida la capolista Perugia

di
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2017

Sfida alla capolista per i seniores che faranno visita al Cus Perugia mentre all’ora di pranzo l’under 16 affronterà alla Cittadella del Rugby di Moletolo i Cavalieri Prato Sesto. Trasferta anche per l’under 14 impegnata a Ferrara mentre il minirugby si dividerà tra il torneo “Città del Tricolore” di Reggio Emilia e il concentramento di Piacenza, questi gli impegni del fine settimana con l’under 18 che osserverà un turno di riposo.

Serie B
Impegno ostico per Carra e compagni che domani saranno chiamati al primo di due incontri con il duo al comando del campionato di serie B. Primo avversario dei blucelesti sarà il Cus Perugia che tra le mura amiche di Pian di Massiano cercherà il massimo risultato con il bonus offensivo che potrebbe essere determinante a fine campionato. Calcio d’inizio alle 14.30 agli ordini dell’arbitro Carlo Esposito.

Under 16
Ritorna in campo l’under 16 con la prima del tour de force di 4 gare che da qui al 9 aprile molto dirà su chi si giocherà il trofeo dell’Appennino e chi passerà alla fase finale nazionale. Avversario dei ragazzi di Piovan e Grasso i toscani dei Cavalieri Union Prato Sesto che insegue i blucelesti a sette lunghezze e deciso a dire la sua fino alla fine per una vittoria finale ancora aperta a 5 squadre tra cui il Firenze 1931 che ospiterà tra poco più di una settimana proprio l’Amatori Parma. Calcio d’inizio domenica alle 12.00 a Moletolo.

Under 14
Dopo l’amichevole con Colorno della settimana scorsa scende in campo anche l’under 14 che domenica mattina farà visita al Cus Ferrara. Calcio d’inizio alle 10.00

Minirugby
Giornata impegnativa quella di domenica per il minirugby bluceleste diviso tra Reggio Emilia, dove parteciperà alla settima edizione del torneo “Città del Tricolore”, e Piacenza dove prenderà parte al concentramento regionale. Alla Canalina, sede del Rugby Reggio, il torneo inizierà alle 9.00 proseguendo poi fino al primo pomeriggio mentre il concentramento organizzato dal Piacenza Rugby Club al centro sportivo “Le Mose” partirà alle 10.00.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH