PARMA: doppia seduta a Collecchio, in tre si allenano a parte

di
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2017

Il Parma ha sostenuto una doppia seduta d’allenamento al Centro Sportivo di Collecchio sotto lo sguardo vigile di mister D’Aversa che sta pensando alle soluzioni da adottare in vista della trasferta di domenica contro il FeralpiSalò di mister Serena (fischio d’inizio ore 16,30). Una partita che nasconde diverse insidie, anche perché nel tridente offensivo mancherà Baraye (squalificato per una giornata), il giocatore più in forma del Parma attuale. Due le soluzioni a disposizione del tecnico crociato: Scaglia o Mazzocchi (favorito il primo). Se la scelta dovesse cadere sull’ex Latina, allora a centrocampo si aprirà il ballottaggio Corapi-Giorgino. Tutto invariato in difesa con la conferma di Nunzella dal primo minuto.
Mancano quattro giorni alla sfida col FeralpiSalò e c’è tempo per trovare le soluzioni giuste e continuare la rincorsa sul Venezia.
Continuano ad allenarsi a parte Baraye, Fall e Coly; solo terapie per Scavone. Domani seduta pomeridiana (ore 14,30) a Collecchio a porte aperte. (Vittorio Primiceri)

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH