Entra in contatto:
bobcats parma

Altri Sport

Winter League: prima vittoria per i Bobcats Parma

Winter League: prima vittoria per i Bobcats Parma

Un match emozionate quello che si è disputato ieri tra Bobcats Parma e Academy Milano disputata sul campo di Gaggiano, con grande correttezza e Fair Play da parte di entrambe le squadre.
La franchigia di Parma si porta a casa la prima giornata della Winter League, con un punteggio finale di 28-2.
I ragazzi dell’ Head Coach Picelli finisco in vantaggio già allo scadere del primo tempo, con la realizzazione di due TouchDown da parte di: Alessio Zullo (RB) e Ion Cenusa Jr. (WR).
Alla ripresa del gioco le Linci di Parma continuano a dettare il gioco anche in difesa, riuscendo prima a intercettare un lancio del QB Max Bertolani, andando poi fino in End Zone con Alessio Zullo (FS). Subito dopo il terzo TD, arriva la trasformazione da 2pt con Alessio Eletto (TE). La partita viene chiusa nel 4 e ultimo quarto, grazie a un intuizione del Coach dell’Offense Lorenzo Cardani, chiamando uno schema di corsa che viene realizzato nuovamente da Ion Cenusa Jr (RB).
Non è oro tutto ciò che luccica, nonostante la bella vittoria contro un agguerrito avversario quali gli Academy Milano, i ragazzi di Parma hanno ancora molto migliorare, con ben due TD annullati a causa di errori non influenti nell’azione.
Ora si aspetta con ansia la seconda giornata della Winter League, con data ancora da stabilire, si ritorna già a lavorare duramente questa settimana sul campo di allenamento di Baganzola.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport