Entra in contatto:
medel bonini franceschelli borelli a muro 851542804

PRTV.IT SPORTPARMA

Medel Volley battuto dal Conselice 0-3. Intervista video al tecnico Mazzaschi

Medel Volley battuto dal Conselice 0-3. Intervista video al tecnico Mazzaschi

Il Medel non convince e gli uomini di Mazzaschi soffrono ed escono sconfitti dalla sfida di sabato con il Conselice che consegue al Palaraschi una netta vittoria per 3-0.

Gli ospiti erano sulla carta un avversario assolutamente alla portata dei ducali che avrebbero potuto quindi incamerare punti da una partita che, complice anche da un arbitraggio quantomeno discutibile, si è risolta nel peggiore dei modi.
La seconda sconfitta consecutiva non trova giustificazione se non nell’eccessiva macchinosità in fase di costruzione dell’attacco e in una ricezione assolutamente non perfetta.

Nel primo set i parmensi pagano la partenza “diesel” e la buona condizione di Egidi che consente ai ravennati di portarsi subito avanti. Dal 6-3 iniziale il distacco si riduce fino al 16-16 dovuto alla risposta di Vettori. A questo punto però non avviene la tanto attesa metamorfosi e, complici errori probabilmente evitabili, gli ospiti si rimettono a correre e chiudono sul 25-21.

Neanche alla ripresa l’andamento della partita si risolve a favore dei padroni di casa che anzi subiscono ancora il Conselice portatosi sul 7-4. Saltano i nervi, Franceschelli protesta animatamente con l’arbitro capo e viene espulso per il set. Al suo posto in campo Cerofolini, ma la testa non c’è più e il Medel si deve arrendere nuovamente agli ospiti che chiudono sul 25-19.

Nel terzo set Franceschelli rientra in campo e con lui anche capitan Amadasi per Verri, ma la partita appare segnata. Poche invenzioni e batterie ormai scariche per il Medel che si arrende alla maggior convinzione degli ospiti che chiusono sul 25-21. Al termine della partita il tecnico Mazzaschi commenta il match.

(Foto: Riccardo Trianni)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA