Entra in contatto:
panthersok 537385992

PRTV.IT SPORTPARMA

I Panthers battono i Giants e volano al Super Bowl. Gli highlights

I Panthers battono i Giants e volano al Super Bowl. Gli highlights

I Panthers Parma superano per 21-20 i Giants Bolzano al termine di una tiratissima ed avvincente semifinale e volano al Super Bowl.

In regular season gli uomini di Papoccia avevano superato agevolmente gli ormai ex Campioni d’Italia con un perentorio 53-10, ma Reggie Green e compagni non si presentano a Moletolo per recitare il ruolo della vittima sacrificale e, dopo il minuto di silenzio dedicato all’ex ricevitore dei Warriors Bologna Paolo Fantazzini e al papà del giocatore dei Panthers Vittorio Zanotti, partono subito forte.

Nel primo quarto gli ospiti varcano due volte la end line con Reggie Green, la prima con bella corsa in diagonale, la seconda, dopo il possesso conquistato grazie a un fun ball di Craddock, con una penetrazione sul lato opposto. Cavada centra entrambe le trasformazioni e i Giants sono avanti 14-0.

Nel drive successivo Craddock si fa perdonare, prima con una corsa dalle proprie 30 fino alle 7 yards avversarie, poicon un preciso passaggio per Gasparri. Vergazzoli trasforma per il 7-14.

Nel secondo quarto con un bel passaggio centrale Craddock trova pronto Diaferia per il touch down trasformato da Vergazzoli che vale il 14-14.

Non ci sono segnature nel terzo periodo, mentre nel quarto entrambe le squadre segnano un touch down, i Giants con il solito Green che segna in fotocopia rispetto alla prima segnatura, mentre i Panthers passano ancora grazie a una splendida corsa di 60 yards di Craddock. La differenza la fanno i calciatori, Vergazzoli si confermainfallibile, mentre Cavada non trasforma e i Panthers accedono alla terza finale per il titolo italiano. Gli uomini del presidente Tira affroteranno gli Elephants Catania, squadra rivelazione del campionato e unica capace di battere le Pantere nell’ultima giornata di regular season. Si preannuncia un Super Bowl avvincente, appuntamento il 26 giugno allo stadio Braida di Milano.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA