Entra in contatto:
cariparma muro crozzolin brussa 520467912

Volley

Volley A2: turno infrasettimanale per la Cariparma SiGrade. Al Palaraschi arriva Roma

Volley A2: turno infrasettimanale per la Cariparma SiGrade. Al Palaraschi arriva Roma

Turno infrasettimanale di Campionato per il Cariparma SiGrade Volley, pronto a scendere in campo domani sera (mercoledì) nell'ottava giornata del torneo.

lle ore 20,30, al PalaRaschi di Parma le ragazze allenate da Micoli se la vedranno con Roma, formazione reduce da un momento davvero positivo. In casa ducale quindi non c’è tempo per godersi il sesto successo consecutivo ottenuto due giorni fa a Busnago. Il campionato di A2 infatti non conosce soste. Lo sa bene il Cariparma SiGrade, che per continuare il suo momento magico non può concedersi un attimo di pausa.

Anche se un po’ di stanchezza potrebbe farsi sentire, capitan Conti e compagne scenderanno in campo davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di proseguire la propria striscia vincente. A provare a contrastare la squadra di Micoli ci sarà Roma, che dopo un avvio di stagione difficile pare aver trovato la giusta quadratura. Le capitoline infatti, sono reduci da quattro vittorie consecutive che hanno risollevato una classifica inizialmente preoccupante.

La brasiliana Jaline, l’ex Castellana Grotte Roani e la centrale Renzi (l’ultima stagione a Nocera Umbra), sono alcune delle pedine più pericolose su cui dovrà fare buona guardia il muro ducale. Dopo i sudati ma preziosissimi tre punti conquistati domenica in terra milanese, Parma ha guadagnato un’altra posizione in classifica, portandosi al secondo posto solitario ( a quota 17) ad una sola lunghezza dalla capolista Aprilia. Guai però ad abbassare la guardia nel match di domani sera, perché dietro la bagarre pare incandescente, con Carpi (16), Pontecagnano (15) e Chieri (14) davvero vicinissime.


LE FORMAZIONI

Cariparma SiGrade Volley: 1 Sacco, 2 Gioria, 5 Crozzolin, 7 Conti, 8 Brussa, 9 Santini, 10 Gibertini, 11 Cirilli, 12 Corna, 14 Travaglini, 15 Senkova, 18 Elli. All. Micoli

So.Ge.Sa. Roma Pallavolo
: 1 Russo, 2 Renzi, 3 Capone, 6 Roani, 7 Ensabella, 8 Conti, 9 Pedra Mendes, 10 Jaline, 12 Mattiolo, 13 Marazza, 17 Chihab. All. De Gregoriis

Arbitri: Marco Bernobich di Trieste e Rita Bertolini di Roncolo di Quattro Castella (RE)

PalaRaschi di Parma, ore 20,30


Secondo k.o. per le giovani del Cariparma SiGrade. Venerdì comincia il campionato Under 18

La quarta giornata del campionato di Prima Divisione non ha sorriso alle ragazze del Cariparma SiGrade Volley, sconfitte sul campo della Pallavolo Traversetolo. La squadra di casa si è aggiudicata la partita per 3-0, con parziali di 25-18, 25-19 e 25-21. Peccato soprattutto per l’occasione sprecata nel terzo parziale, quando Parma poteva contare su un ampio vantaggio e sembrava vicina a riaprire la gara. Per mister Guadalupi ancora difficoltà di formazione, con le pesanti assenze di Casprini, Bellotto e Martini.

Ora le giovani del Cariparma SiGrade sono attese da due impegni ravvicinati: giovedì 26 novembre infatti sfida all’Inzani Volley valevole per la Prima Divisione, mentre il giorno successivo parte il campionato Under 18 con il match contro Basilicagoiano.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Volley