Sitting Volley: al PalaRaschi il 2° Memorial Giovanni Merli

di
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2017

Sarà il Palasport, il tempio della pallavolo di Parma, ad ospitare il 2° Memorial Giovanni Merli, torneo dimostrativo di Sitting Volley organizzato nella giornata di domenica 19 Febbraio, a partire dalle ore 10, dall’Energy Volley Parma in collaborazione con Us Acli Parma, Polisportiva Gioco, Apapar, e patrocinato da Comune di Parma, Fipav Parma, Cip Emilia Romagna senza dimenticare il prezioso contributo dei partners Conad ed En.A.I.P. Parma.
Il torneo intitolato, per il secondo anno consecutivo, alla memoria di Giovanni Merli, persona molto amata e legata al mondo della pallavolo scomparsa un paio d’anni fa, vedrà la partecipazione di sei squadre, divise in due gironi di qualificazione all’italiana, da una parte Asd Sitting Volley Missaglia, Punta Allo Zero Parma, Us Acli Reggio Emilia, dall’altra Energy Volley Parma, Friends Volley, Volley Grassobbio, da cui passeranno alle semifinali le prime due classificate di ciascun gruppo per contendersi un posto nella finalissima in programma alle ore 16,15 sempre al Palasport.
A seguire, attorno alle 17, le premiazioni al culmine di una bella giornata di sport, volta a promuovere il Sitting Volley sul territorio locale.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH