Entra in contatto:
I Qualificati 228180219

Arti Marziali

KSDK: 10 atleti alle finali nazionali per accedere ai Campionati Italiani 2013

KSDK: 10 atleti alle finali nazionali per accedere ai Campionati Italiani 2013

Nei giorni scorsi presso il palazzetto di Castelfranco Emilia si sono svolte le Qualificazioni ai Campionati Italiani Assoluti 2013. La squadra del Kyu Shin Do Kai Parma, …

… guidata dai Tecnici Derna Palmisano e Luca Ravanetti, e seguita dal Presidente Francesco Rasori è riuscita a qualificare ben 10 allievi.

Nelle categorie femminili si sono aggiudicate un posto a Catania Isabella Crescini (52kg), Sara Chiari (57kg), Michelle Azzolini (57kg), Giulia Vario (63kg) e Martina Epifani (63kg). Tra i maschi, invece, strappano il biglietto Nicolò Bonati (66kg), Pierluigi Setti (73kg), Gabriele Melegari (73kg), Lorenzo Sanità (73kg) e Fabio Orlandi (81kg).

Purtroppo rimangono a casa Jacopo Cavalca (66kg), Simone Patteri (66kg), Salvatore Emmanuele (66kg) e Marco Peschiera (81kg).

Come sempre è stata una gara tosta in cui i criteri di qualificazione uniti al relativamente basso numero di partecipanti hanno giocato un ruolo molto (forse troppo) pesante. Fondamentale è stata quindi anche la presenza di Anita, Elisa, Michele, Francesco e Luca per permettere ai nostri ragazzi (e non solo a loro) di centrare l’obiettivo.

Si è inoltre anche qualificato nei 60 kg Vincenzo Landi (Geesink MO) che abitualmente si allena con la squadra di Parma.

Ora gli sguardi sono puntati al 6 e 7 quando a Catania ci saranno le Finali dei Campionati Italiani Assoluti 2013, la gara italiana più importante dell’anno.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Arti Marziali