Entra in contatto:
Lisa Adorni 637246463

Arti Marziali

Cus Parma: Lisa Adorni bissa il titolo mondiale di Kickboxing

Cus Parma: Lisa Adorni bissa il titolo mondiale di Kickboxing

Dal giorno 31 di maggio al 2 di giugno si è svolta a Rimini la Coppa del Mondo di Kickboxing, organizzata dal maestro Gianfranco Rizzi di Piacenza in collaborazione con la Federazione Italiana Kickboxing e con la World Association of Kickboxing Organizations.

La Coppa del Mondo Wako è la competizione più importante della stagione a livello di club e richiama ogni anno un gran numero di atleti sia italiani che stranieri. All’edizione 2013 infatti sono stati più di duemila gli atleti che si sono cimentati nelle specialità della kickboxing sia da ring che in quelle da tatami.
Il Cus Parma era presente con l’atleta Lisa Adorni accompagnata da Andrea Bompani in veste di tecnico. Lisa ha gareggiato nella categoria cinture nere fino a 60 kg specialità light contact, categoria affollata da alcune delle migliori atlete a livello internazionale della specialità.
Dopo 4 incontri combattuti ma vinti sempre con largo punteggio nei cartellini dei giudici e nei quali ha superato nell’ordine le rappresentanti di Norvegia, Irlanda, Austria e Germania in finale, Lisa si è aggiudicata il titolo per il secondo anno consecutivo.
Andrea Bompani: “Dopo le vittorie nazionali in Coppa Italia e nei Campionati italiani che l’hanno collocata al primo posto nel ranking nazionale, con questa conferma Lisa Adorni si colloca al vertice della classifica internazionale e diventa una delle favorite per i Mondiali della federazione internazionale Wako che si disputeranno dopo l’estate in Turchia“.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali