Entra in contatto:
KSDK campionati italiani 2014 976106270

Arti Marziali

KSDK: 9 atleti ai campionati italiani a Ostia

KSDK: 9 atleti ai campionati italiani a Ostia

Saranno 9 gli allievi della nostra Scuola che sabato 22 e domenica 23 febbraio prenderanno parte alla fase finale dei Campionati Italiani Cadetti 2014 al PalaPellicone di Ostia. Domenica scorsa, a Castelfranco si è tenuta la fase regionale di qualificazione …

… a cui hanno partecipato 14 cadetti guidati dai tecnici Luca Ravanetti e Giulia Vario.
Nelle categorie maschili, per le quali i criteri di qualificazione sono 1 su 5, hanno centrato l’obiettivo il 60kg Andrea Spaggiari, i 66kg Riccardo Bertoli, Roman Modvala ed Enea Corradi e infine il 90kg Riccardo Montanini. Purtroppo non andranno a Ostia Marco Rossi (50kg), Ousseyou Sarr (50kg), Denis Fornaciari (66kg), Assane Sarr (66kg), Marcello Fanzini (73kg) e Lorenzo Agro (+90).
Nelle categorie femminili, invece, il regolamento è stato modificato e da quest’anno prevede la qualificazione automatica di tutte le ragazze iscritte alla fase regionale, indipendentemente dal piazzamento nella gara. La squadra femminile del KSDK alle finali sarà quindi composta da Eleonora Crescini (48kg), Teresa Di Renzo (52kg) e Chrstine Azzolini (57kg). A loro si aggiunge poi Chiara Lisoni, già qualificata di diritto nei 63kg grazie al primo posto ottenuto ai Campionati Italiani Esordienti lo scorso anno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali