Entra in contatto:
gruppo 392193843

Arti Marziali

KSDK: Martina Epifani oro allo Swiss Judo Open 2014

KSDK: Martina Epifani oro allo Swiss Judo Open 2014

Si sono da poco conclusi gli Swiss Judo Open 2014, il KSDK torna con la medaglia d’oro conquistata da Martina Epifani nei 63kg. La categoria, che vedeva ai blocchi di partenza 10 judoka provenienti da tutta Europa, è stata vinta da Martina Epifani con tre vittorie "secche".

Il primo turno del tabellone, infatti, viene passato nel sorteggio; nel primo shiai, con la francese Caillon, Martina si trova in svantaggio di wazari ma riesce a recuperare vincendo per ippon di kansetsu-waza. Anche la seconda avversaria, la tedesca Scweinoch, commette il grave errore di andare a terra e viene presa in osae-komi. In finale è un’altra tedesca, Kubin, a frapporsi tra la nostra judoka e il primo gradino del podio ma nemmeno lei riesce a fermare la corsa di Martina che la immobilizza a terra per 20″, ippon, andandosi a prendere la sua medaglia d’oro e i 1000 CHF che spettavano al vincitore di ogni categoria.

1° Trofeo Città di Ferrara: 7 ori e 2 bronzi per il KSDK

Bella prova dei nostri 10 ragazzi che ieri, accompagnati dal dirigente Francesco Rasori e seguiti dal tecnico Giulia Vario, hanno conquistato 9 medaglie al 1° Trofeo Città di Ferrara.
Dei 7 cadetti impegnati in gara ben 4 si classificano al primo posto: Eleonora Crescini nei 48kg, Chiara Lisoni nei 63kg, Andrea Spaggiari nei 60kg e Riccardo Montanini nei 90kg. Il bronzo lo guadagnano Marcello Fanzini nei 73kg ed Enea Corradi nei 66kg, nella stessa categoria si piazza “solo” 5° Riccardo Bertoli.
Tutti d’oro, invece, gli junior Camilla Rasori nei 52kg e Daniele Lacorte negli 81kg.
Infine sale sul gradino più alto del podio anche la senior Silvia Guagliardo che disputa la sua prima gara nei 57kg vincendo 2 incontri su 2.
La “marea rossa” del KSDK ha colpito ancora sbancando anche a Ferrara.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali