Entra in contatto:
EsordientiKSDK 298762488

Arti Marziali

Judo Esordienti: 6 atleti del KSDK staccano il pass per le finali di Roma

Judo Esordienti: 6 atleti del KSDK staccano il pass per le finali di Roma

Si sono tenute sabato scorso a Castelfranco Emilia le qualificazioni dei Campionati Italiani Esordienti B FIJLKAM di Judo. KSDK Parma ha partecipato con la sua nutrita squadra, portando in gara 13 ragazzi sotto la guida dell'allenatrice Derna Palmisano.

Con i criteri di qualificazione di 1 su 5 per i maschi e 1 su 3 per le femmine, KSDK strappa sei biglietti per le Finali Nazionali che si terranno il 6 dicembre ad Ostia al Pala FIJLKAM. Rappresenteranno i colori del KSDK a Roma: Camilla Rasori (44 Kg), Carlotta Chiesi (57 Kg), Leonardo Virginio (45 Kg), William Zarotti (55 Kg), Riccardo Zucca (60 Kg) e Alessandro Miele (66 Kg).
Peccato invece per Alessandro Cantarelli, Andrea Carrara, Davide Ruggeri, Daniele Lacorte, Steven Timpanaro, Nicolas Degli Alberi e Toni Krizman, che nonostante l’impegno ed i buoni piazzamenti, in parte per l’emozione della prima volta in una qualificazione per un Campionato Italiano, in parte per i pochi pass previsti dai criteri di qualificazione, non riescono ad accedere alle finali.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Arti Marziali