Entra in contatto:
JJC Bologna 11 04 529500705

Arti Marziali

JuJitsu: Pezzoni medaglia d'argento al trofeo interregionale di Fighting System

JuJitsu: Pezzoni medaglia d'argento al trofeo interregionale di Fighting System

Il JuJitsu Center ha partecipato al trofeo interregionale di Fighting System che si è svolto Domenica a San Pietro in Casale, nellla provincia di Bologna.

A rappresentare la società ducale, Fabio Pezzoni classe ’89, che ha combattuto nella categoria -69kg conquistando con tenacia una meritata medaglia d’Argento. Il trofeo Bolognese si colloca come l’ennesima tappa di un circuito interregionale che raccoglie moltissimi atleti del Nord Italia, una vera e propria fucina di campioni. All’angolo non solo Marco Baratti, direttore tecnico del JuJitsu Center, ma anche Gianluca Montacchini dello staff Tecnico e Fabiano Ferrari in veste di collaboratore.

Pezzoni migliora la propria prestazione rispetto al Trofeo d’esordio del mese scorso, affermando il proprio valore di atleta capace e tenace; vince bene nelle eliminatorie, in semifinale liquida l’avversario di Rovigo prima del termine. In finale, contro l’atleta di casa, ha vita dura non riuscendo a imporre il proprio ritmo, riesce comunque a tener testa all’avversario, ma al termine del tempo soli tre punti lo relegano al secondo posto.

Mentre i giovani atleti del JuJitsu Center si allenano per fare il salto di qualità nelle competizioni a livello nazionale del mese di Maggio, sabato Baratti sarà a Parigi per il trofeo più importante del calendario internazionale.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali