Connect with us

Arti Marziali

Snap: sei atleti ai campionati italiani di brazilian jiuJitsu

Snap: sei atleti ai campionati italiani di brazilian jiuJitsu

Sabato 13 e domenica 14 Giugno si terranno i Campionati Italiani di Brazilian JiuJitsu, competizione che vedrà più di 500 atleti provenienti da tutta Europa sfidarsi sui tatami del Palascandicci di Firenze.
La gara, patrocinata da UIJJF (che, per l’Italia, rappresenta l’IBJJF -la più importante federazione di Brazilian JiuJitsu al mondo) quest’anno prevede, oltre alla divisione con Gi, anche una No-gi, cioè senza kimono, in cui gli atleti potranno sfidarsi nel Grappling.

Per SNAP gareggeranno: Motta Marco (nella categoria esperti -82,3 kg con Gi) pronto a confermare la bella performance di Torino, parteciperanno Mazza Simone (nella categoria esperti -82,3 kg con Gi) veterano SNAP, Barigazzi Simone (nella categoria dilettanti -67,5 kg No-gi e dilettanti -70,5 kg con Gi) rientrato da un lungo infortunio – che prosegue il suo cammino in categoria iniziato con l’esordio ai Campionati Europei di Lisbona, , Magri Andrea (nella categoria dilettanti -85,5 kg No-gi), Costardi Luca (nella categoria dilettanti -82,3 kg con Gi) e Cocconi Christian (nella categoria dilettanti -73,5 kg No-gi). Tutti gli atleti ducali parteciperanno anche alle divisioni Open, cioè senza limiti di peso.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Arti Marziali

© RIPRODUZIONE RISERVATA