SEGUICI SUI SOCIAL

Arti Marziali

Tatami Champioship: gli atleti SNAP competono nel Grappling

Tatami Champioship: gli atleti SNAP competono nel Grappling

Domenica 16 ottobre, un gruppo di atleti SNAP parteciperà al Tatami Chanpionship, torneo ad eliminazione diretta per vincere il titolo e per un premio in denaro che per questa edizione sarà di 400 euro.

Il torneo si terrà presso la palestra La Bastia di Livorno, in via Marco Mastacchi 188. Gli atleti SNAP gareggeranno nel Grappling, che è oggi la tipologia di lotta in più alta diffusione mondiale. Uno stile di combattimento in cui lo scopo è portare a terra l’avversario e costringerlo alla resa con una tecnica di sottomissione.

“Si apre finalmente il campionato sportivo – dichiara marco baratti, direttore tecnico della SNAP – siamo entusiasti sia per il fatto di cominciare da una gara prestigiosa come il Tatami Championship sia perchè perché vediamo un vero e proprio esercito di giovani che vogliono competere, non soltanto nel Grappling ma anche nel Brazilian JiuJitsu, nelle MMA e nella Kickboxing. Questo sottolinea il carattere sportivo del settore Combat di SNAP che riesce a conciliare perfettamente la visione della pratica volta al benessere con quella più agonistica e sportiva in cui SNAP è, sul territorio parmense, una figura di spicco”.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Arti Marziali