SEGUICI SUI SOCIAL

Altri Sport

In 4mila alla Cariparma Running

In 4mila alla Cariparma Running

Sono Nicola Nozza (Runners Bergamo) e Sarah Marinelli (G.P. Quadrifoglio) i vincitori della mezza maratona rispettivamente con i tempi di 1:16:07 e 1:27:41. Sul podio della gara, inserita nel calendario Fidal nazionale con l’etichetta di “evento bronze”, sono saliti anche Luca Galliani (2°) e Corrado Snaiderbaur (3°) e Valeria Poltronieri (2°) e Rosanna Volpe (3°).
Ad aggiudicarsi la 30 Km sono stati e Paride Zani (1:56:43) dell’Atletica Carpenedolo e Palma Andrea Bernardita Salas (2:11:57) G.S. Orecchiella garfagnana. Sul podio Michele Bertoletti, Damiano Lippi, Alessia Colnaghi e Maria Cristina Guzzi.
Per quanto riguarda la 10 Km hanno tagliato per primi il traguardo Yassine El Fathaoui dell’Atletica Casone Noceto (00:32:22) e Lisa Ferrari (00:40:05) atleta del Cus Parma. Sul podio anche Giammarco Buttazzo, Adil Lyazali, Rosa Alfieri e Chiara Pianeta
Il trofeo Guido Sani, dedicato allo storico cantore della Cariparma Running, è andato a Luca Panciroli e Martina Noè (primo e prima under18 al traguardo sulla 10 km competitiva). A consegnare il premio sono stati i figli e la moglie.
La manifestazione ha visto complessivamente la partecipazione di 4000 persone oltre a 650 bambini under 13 che sabato si sono misurati ieri al Campus Universitario.
Molto soddisfatto Michele Ventura presidente del Cus: “Nonostante il tempo non sia stato completamente dalla nostra parte abbiamo registrato una grandissima partecipazione e questo dimostra che la Crédit Agricole Cariparma Running è una manifestazione nel cuore dei parmigiani e non solo. Ci fa piacere che sia stato apprezzato il nuovo percorso della mezza maratona e un complimento particolare alla nostra atleta che si è aggiudicata la 10 km, Lisa Ferrari”.

 

(Foto Facebook Cariparma Running)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Altri Sport